SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

I.C. S. Valentino Torio

L'istituto comprensivo statale "S. Valentino Torio" comprende tre scuole dell’infanzia, due scuole primarie e una scuola secondaria di I° grado

Codice Meccanografico: SAIC899009

L’istituto comprensivo statale “S. Valentino Torio” comprende:

• tre scuole dell’infanzia, i plessi delle scuole dell’infanzia “Via Annunziata”, “Casatori” e “Russolillo”;
  • due scuole primarie, i plessi delle scuole primarie “S. Valentino Torio” e “Casatori”;
  • una scuola secondaria di I° grado, il plesso della scuola secondaria di I° grado “Don Lorenzo Milani”.

Strutture dipendenti

• indirizzo

Via Sottosanti, 1 - San Valentino Torio (SA)

• Orari

Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

• indirizzo

Via Annunziata, S. N. C. - San Valentino Torio (SA)

• indirizzo

Via Russolillo, S. N. C. - San Valentino Torio (SA)